phoft.it logo

Nox Amantibus

Nox Amantibus
«Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?»
William Shakespeare

Ci sono anime incompiute create per vagare nei luoghi, nello spazio e nel tempo per cercarsi e finalmente congiungersi in quell'unione spirituale a cui anelano da quando sono venute al mondo.

Nella notte disegnano ombre misteriose su antichi muri e le emozioni più intense segnano il cuore con indelebili cicatrici.

Profumi portati dal vento e suoni lontani risvegliano ricordi di vite passate; amori perduti tra le pieghe dello spazio e del tempo si cercano invano, illusi dallo scintillio delle stelle di uno stesso cielo ed ingannati dall'abbraccio delle tenebre.

Non ci è dato sapere se questo accadrà e se il loro amore potrà mai diventare eterno, possiamo solo provare a seguirle per un pezzetto del loro lungo cammino....

PhoFtStories” è format fotografico Phoft per la realizzazione di un progetto collettivo e che si propone ogni anno con inizio a novembre.
E' pensato per tutti gli allievi e fotoamatori che hanno già frequentato un corso base o che hanno già fatto un piccolo progetto individuale.
Il gruppo di questo progetto è costituito da: Paola Arnaldi, Massimo Forti, Margherita Mazzei, Margherita Neri e Simona Pieruzzini.
Info corsi: ale@bwp.it

more: Locandina_Nox_web.jpg

Share
Link
https://www.phoft.it/nox_amantibus-r6056
CLOSE
loading